ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a:
redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese. Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni. |
|
| Venerdì, 07 novembre | | · | Lutto, è deceduto Giovanni Panichella di anni 80 |
| · | Lutto, è deceduto Vittorio Panico di anni 66 |
| Lunedì, 03 novembre | | · | Lutto, è deceduta Genoveffa Santone di anni 88 |
| Sabato, 01 novembre | | · | Lutto, è deceduto Alberto Paternuosto di anni 77 |
| Lunedì, 27 ottobre | | · | Toro trionfa al “Mondial des Vins Extrêmes 2025” con la Tintilia Herero |
| Lunedì, 06 ottobre | | · | Lutto, è deceduta Paola Abrugiati |
| Lunedì, 29 settembre | | · | Festività di San Francesco d’Assisi 2025 |
| Sabato, 27 settembre | | · | Lutto, è deceduto Nicola Serpone di anni 78 |
| Venerdì, 26 settembre | | · | Premiati quattro diplomati toresi che si son fatti onore |
| Domenica, 14 settembre | | · | Lutto, è deceduto Giuseppe Pantaleone di anni 79 |
Articoli Vecchi
|
|
|
 |
Si intitola "Toro Forum", il sito della Parrocchia di Toro |
 |
![]() Un altro strumento di crescita, al passo con i tempi: un forum per pubblicare on line le attività della parrocchia di Toro retta dai Frati Minori. Oltre al nome, "Toro Forum", nell'indirizzo elettronico compare significativamente il nome del nostro amato Patrono, San Mercurio.

Il sito TORO FORUM è strutturato in diverse sezioni:
- In primo Piano
- Preghiera
- Sacramenti
- Carità
- Convento S. Maria di Loreto
Nell'ambito delle sezioni sono inserite notizie e informazioni varie, illustrate da fotografie anche di grande formato.
Insomma un luogo d'incontro virtuale, cui i toresi, vicini e lontani, possono far riferimento per essere informati e tenersi in contatto con
la comunità parrocchiale torese.
Clicca e vai a Toro Forum, www.sanmercurio.mastertopforum.com
/
|
| Postato il Martedì, 05 agosto 2008 @ 16:22:43 di giovanni_mascia |
|
|
| |
|
Associated Topics
 |
| "Si intitola \"Toro Forum\", il sito della Parrocchia di Toro" | Login/Crea Account | 0 commenti |
|
| | I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. |
|
|
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati |
|