Ci siamo anche noi, Siria e Iris De Renzis
Data: Wednesday, 02 February 2011 @ 14:14:59
Argomento: Lieti eventi


Ciao a tutti siamo le gemelline Siria e Iris De Renzis. Per la gioia di mamma e papà siamo nate il 14 ottobre 2010, tra le 22:04 e le 22:06, presso l'ospedale Cardarelli di Campobasso.

Non so se li conoscete i nostri genitori: la nostra mamma si chiama Samanta Lombardi. il nostro papà Armando, naturalmente de Renzis come noi.

Abbiamo anche quattro splendidi nonni, quelli paterni si chiamano Angelo e Antonietta, mentre quelli materni, che vivono a Campobasso, sono Marcello e Gerardina. E tanti altri parenti tutti in festa per il nostro arrivo.

Da quando siamo arrivate a Toro in Via Occidentale, abbiamo portato tante allegria e i nostri vicini spesso ci vengono a trovare.


Io sono Siria e sono un po' vivace


Mentre io sono Iris e sono più tranquilla










Iris tra le braccia del papà Armando


Siria con la mamma Samanta



Benvenute a Siria e Iris e i migliori auguri ai genitori e ai nonni da parte della Redazione di ToroWeb

Foto Enzo Mascia



Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1237