Intitolato a Madre Teresa il nuovo Istituto Comprensivo a Campodipietra
Data: Friday, 01 June 2007 @ 18:08:37
Argomento: Cronaca


Questa mattina, 1 giugno, a Campodipietra cerimonia di intitolazione a Santa Teresa di Calcutta dell'Istituto Comprensivo Statale di Campodipietra, comprendenti le scuole di ogni ordine e grado dei comuni di Campodipietra, Campolieto, San Giovanni in Galdo e Toro. Presentiamo alcune foto della manifestazione che si è svolta nella nuova piazza (bella e caratteristica) ricavata di fronte alla chiesa, alla presenza di tutti gli alunni e insegnanti dell'istituto comprensivo. Tra i vari interventi delle autorità c'è stato anche quello del sindaco di Toro, Angelo Simonelli. Hanno presenziato alla cerimonia due giovani suore Missionarie della Carità e una di loro, in un breve intervento ha ricordato, alcuni episodi della vita di Madre Teresa. Il suo racconto è stato molto commovente. Alla fine c'è stato un piccolo concertino degli alunni diretto dal professore Adelindo Di Donato.



















Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=131