La lista "Pensiamo il futuro" festeggia la vittoria
Data: Tuesday, 05 June 2007 @ 13:11:41
Argomento: Cronaca


La lista "Pensiamo il futuro" festeggia la vittoria alle recenti elezioni comunali e invita la cittadinanza alla festa di ringraziamento, che si terrą l'8 giugno, ore 20.00, presso il parcheggio comunale di via Pozzillo.









Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=142