Uova pasquali per l'Associazione Italiana Leucemie
Data: Friday, 13 April 2007 @ 16:09:05
Argomento: Chiesa Parrocchia Caritas


Una bella e significativa iniziativa. Buona la risposta dei toresi

Anche a Toro domenica 25 marzo, sotto la pioggia, un gruppetto di giovani ha provveduto alla vendita delle uova dell'AIL. Il ricavato sarà gestito dall'Associazione Italiana Leucemie.
Da quanto ci è stato riferito, il nostro paese non ha sfigurato. Quasi il 90% delle uova in gestione sono state vendute. Ovvero ne sono state vendute una quarantina per un incasso di 800 euro. Si può essere contenti. Grazie ai toresi.










Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=17