
I toresi della classe 1973 hanno festeggiato i loro primi 40 anni
Data: Saturday, 21 September 2013 @ 17:16:40 Argomento: Lieti eventi
I quarantenni di Toro, classe 1973, si sono dati appuntamento domenica 15 settembre 2013 nella Chiesa Madre di Toro, per la messa di ringraziamento, officiata da Padre Giacinto De Sanctis.
Nell'occasione i qurantenni hanno voluto ricordare
il loro coetaneo Giannantonio Pifalo, scomparso prematuramente nel 2005 a 32 anni, portando un mazzo fiori sulla sua tomba.
Non tutti i coetanei hanno potuto partecipare alla ricorrenza: alcuni perchè vivono lontano da Toro, altri perché hanno avuto dei contrattempi familiari o di lavoro.

Questa la lista dei festeggiati: l'ultima fila dietro da sx a dx: Giovanni Farinacci e Domenico Di Domenico.
La fila di mezzo da sx a dx: Santino Fino, Antonio Miozzi, Angela De Sanctis, Nicola Nardolillo, Domenico Antonucci e Michele Moffa.
La prima fila da sx a dx: Michela Tromba, Giuseppina Ficocelli, Michela Giuliani, Maria Giovanna Mancini, Lucia Amalia Ciocca, Maria del Rosario Tromba e Grazia Listorti.
Dopo la celebrazione eucaristica i festeggiamenti sono proseguiti presso il
ristorante "“La Perla del Molise” in Campobasso.
A tutti i più cordiali auguri da parte della Redazione di ToroWeb.
|
|