Tassa sull'immondizia: aumenti voluti dai precedenti amministratori
Data: Wednesday, 22 August 2007 @ 15:07:00
Argomento: Comune e/o vita politica


Lo sostengono il sindaco e la nuova Amministrazione Comunale che rispondono con un avviso alle incessanti richieste di chiarimento dei cittadini in merito all'aumento dell'imposta sullo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per gli anni 2005, 2006 e 2007.








Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=220