
Molise Cup girone E: Hermes Toro 0 - Montaquila 3
Data: Sunday, 31 August 2014 @ 16:03:08 Argomento: Avvenimenti sportivi
Non inizia nel migliore dei modi l’avventura in Molise Cup dell’Hermes Toro targata mister Tucci, sconfitta in casa dal Montaquila. Il tasso tecnico e l'organico della squadra avversaria sono stati chiaramente superiori. Servirà un po’ di tempo a mister Tucci per assemblare e rodare al meglio una squadra quasi del tutto rinnovata, sempre pronta però a dare il massimo in ogni gara per scaldare il cuore dei tifosi toresi.
Dopo tanti anni non è sceso in campo a guidare la "sua squadra", con la consueta e innegabile grinta, il capitano Michele Parziale, accasatosi con l’Olimpia Riccia, in serie Eccellenza, alla fine della scorsa stagione agonistica.
La sua fascia di capitano così è passata sul braccio del giovane e dinamico Davide Parziale.
Prima del fischio d’inizio della partita c’è stato un minuto di raccoglimento.
Sul campo sportivo di Colle Ranello, è sceso un silenzio quasi irreale in segno di affettuoso ricordo del presidente Peppe Ruggiero, prematuramente scomparso lo scorso 28 agosto, grande tifoso e sostenitore dell’Hermes Toro. Al termine un lungo e sentito applauso corale da parte di tutti i presenti.
.
 Da "Il Quotidiano del Molise" del 31 agosto 2014
 L'Hermes Toro scende in campo con maglietta bianca e strisce trasversali rossoblù e pantloncini azzurri

 Prima del fischio di inizio della partita è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo del compianto presidente Peppe Ruggiero

 Alcuni momenti della gara
 Uno sconsolato mister Tucci si appresta a rientrare negli spogliatoi alla fine del primo tempo
|
|