Gli "Euphonica" in concerto in Piazza del Piano
Data: Thursday, 20 August 2015 @ 10:16:48
Argomento: Associazioni


Il Comitato di San Mercurio presenta “Euphonica vintage cover band ” in concerto.
Il gruppo campobassano si esibirà a partire dalle ore 21:00 di venerdì 21 agosto in piazza del Piano.
Nella stessa serata è in programma anche la Sagra della Parrilla (piatto venezuelano) organizzata sempre dai ragazzi del Comitato.



La Band "Euphonica"











Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2493