
Gli "Euphonica" in concerto in Piazza del Piano
Data: Thursday, 20 August 2015 @ 10:16:48 Argomento: Associazioni
Il Comitato di San Mercurio presenta “Euphonica vintage cover band ” in concerto.Il gruppo campobassano si esibirà a partire dalle ore 21:00 di venerdì 21 agosto in piazza del Piano. Nella stessa serata è in programma anche la Sagra della Parrilla (piatto venezuelano) organizzata sempre dai ragazzi del Comitato.
La Band "Euphonica"
|
|