I “Fuori... Classe” tornano con una nuova commedia
Data: Thursday, 17 August 2023 @ 14:47:35
Argomento: Cultura


A cinque anni esatti dalla messa in scena in Piazza del Piano della commedia “U’ Murt’”, domenica 20 agosto prossimo, il gruppo teatrale I Fuori Classe tornerà a divertire i toresi in Via del convento con la nuova commedia dal titolo: “Pasquà, a vit' ie' na fr'gatur'”.

La nuova rappresentazione teatrale è tratta dalla celebre commedia brillante di Eduardo De Filippo “Sogno di una notte di mezza sbornia” ed è stata adattata in dialetto torese, da Mercurio Ferrazzano che ne ha curato anche la regia.
I Fuori Classe debuttarono presso il centro Caritas di Toro nel febbraio del 2012 e replicarono con grande successo di pubblico e di critica, nel mese di agosto dello stesso anno, nello splendido e prestigioso scenario del teatro all’aperto del parco di San Giovanni a Campobasso.





Clicca e visualizza l'avviso

Clicca e ingrandisci la locandina per leggere la brochure della commedia



Clicca qui per andare all'articolo sulla prima rappresentazione dei "I Fuori Classe" del febbraio 2012






Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=3609