
Madonna Incoronata, festeggiamenti in tono minore
Data: Tuesday, 24 April 2007 @ 00:00:00 Argomento: Tradizioni e feste
A causa della indisponibilità della palestra, non è stato possibile accogliere una banda per il tradizionale concerto dell'Incoronata...
Festeggiamenti in tono minore, quest'anno. La banda è prevista solo la mattina per la processione, perché la palestra, che avrebbe dovuto accogliere i bandisti, è stata ridotta nelle condizioni di una stalla da qualche "vandalo di troppo" ovvero da "qualche utilizzatore abusivo di troppo". L'ufficio tecnico già sta effettuando le riparazioni, ma non pensiamo che per il Primo Maggio sia pronta.
|
|