
Mercurio Tucci nuovo allenatore dell’Hermes Toro
Data: Friday, 20 June 2008 @ 18:49:25 Argomento: Avvenimenti sportivi
La notizia circola già da qualche giorno in paese, per l’ufficialità ormai manca solo la firma sul contratto: “Mercurio Tucci, dopo due anni, torna a sedere sulla panchina dell’Hermes Toro”.
Tucci inizia ad allenare l’Hermes dalla stagione 2001/2002, dopo aver frequentato il corso d’allenatore promosso dalla FIGC e averne conseguito brillantemente il patentino. Per cinque anni consecutivi riesce, tra mille difficoltà, a far disputare ai suoi ragazzi dei buoni campionati. Poi, per insanabili divergenze con la società, le dimissioni nella primavera del 2006 e l’approdo a Gambatesa dove coglie, al primo anno, una esaltante e meritata vittoria del campionato di 1^ categoria. Purtroppo, una serie di ragioni inspiegabili, portano la società del Gambatesa a esonerarlo immeritatamente l’anno seguente.
Il mister, nonostante avesse avuto numerosi contatti con altre società calcistiche, anche di categoria superiore, ha accettato di buon grado di tornare a Toro e mettersi subito a disposizione della polisportiva con l’obiettivo di riportare l’Hermes in 1^ categoria già dal prossimo anno.
Auguri di buon lavoro da tutta la redazione di Toroweb
mister Tucci giovanissimo con la casacca dell’Hermes Toro
|
|