Festa dell'Immacolata
Data: Monday, 22 December 2008 @ 09:23:20
Argomento: Tradizioni e feste


Presentiamo una breve carrellata di foto sulla festa dell'Immacolata.
Da sottolineare la manchevole partecipazione di molti fedeli toresi, sia alla messa in convento e sia alla successiva processione che ha riportato la statua della Madonnina all'asilo infantile. Hanno presenziato alla celebrazione solo un ristretto numero di devoti, che hanno assistito ad una intima e sentita cerimonia religiosa in comunione con le nostre sempre amate “Suore Immacolatine”.

La statua della Madonnina al convento


Suor Pierina e Suor Antonella rinnovano i voti perpetui di fedeltà, ubbidienza e castità



La processione lungo la discesa del convento


Verso l'asilo infantile


Padre Cesare invita a pregare per le suore Immacolatine


La Madonnina nel salone dell'asilo


Foto Sandro Nazzario



Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=692