Michele Petraroia ringrazia il popolo delle primarie
Data: Tuesday, 03 November 2009 @ 18:25:39
Argomento: Riceviamo e pubblichiamo


Riceviamo e pubblichiamo il manifesto di ringraziamento che Michele Petraroia ha indirizzato al popolo delle primarie, tre milioni di italiani, tra cui 18 mila molisani che, in con una bella manifestazione di democrazia e partecipazione, domenica 25 ottobre hanno scelto il segretario italiano e i segretari regionali del Parftito Democratico.


Come si ricorderą, Michele Petraroia ha avuto una buona affermazione nel seggio di Toro e San Giovanni in Galdo (vai all'articolo), risultando il pił votato con il 45% delle preferenze.



Clicca e ingrandisci il manifesto di ringraziamento






Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=925